Il nuovo modo
di fare telemedicina
veterinaria.

La nostra consulenza sfrutta la tecnologia della videochiamata. Abbiamo scelto questa modalità di comunicazione al fine di ottenere un confronto efficace eliminando qualsiasi ostacolo.

Come funziona

Invia la tua
richiesta

Compila il form di contatto e spiegaci il motivo della tua richiesta: ti risponderemo in fretta, sappiamo quanto è prezioso il tuo tempo. Contattaci.

Prenota una
consulenza

Ti mostreremo le disponibilità in cui potrai organizzare il tuo appuntamento con noi: ti basta poi solo un dispositivo connesso e attendere la nostra videochiamata.

Togliti
ogni dubbio

Per ottimizzare il tempo della consulenza inviaci in anticipo i referti in tuo possesso: vai dritto alla valutazione del caso con vet2vet.

Quando
utilizzare il
nostro servizio?

Il nostro servizio ti aiuta a risolvere un caso problematico con l’obiettivo di ottimizzare tempi e costi. Grazie al nostro servizio di telemedicina accedi online alla consulenza dove vuoi e quando vuoi.

Vuoi ricevere un supporto su un caso clinico?

Desideri ricevere una formazione verticale su un tema particolare?

Vuoi motivare il tuo team con una consulenza di alto profilo?

I vantaggi

Un supporto
al tuo caso clinico

Le nostre consulenze ti aiutano a definire l’iter diagnostico, ottimizzare le scelte terapeutiche e impostare il follow-up.

Risparmia tempo
e denaro

Siamo competitivi sul mercato e flessibili nella programmazione delle consulenze: sappiamo quanti sono i tuoi impegni e quanto è prezioso investire sulla tua formazione.

Formazione del tuo team

Collaboriamo al tuo fianco per accrescere le tue competenze e il livello professionale del tuo team di lavoro: partiamo da un caso e vi aiutiamo a saperne di più.

Prenota una
consulenza.

Inviaci gratuitamente la tua richiesta.
Fissa un appuntamento con noi e risolvi con noi dubbi e incertezze sul tuo caso.

Acconsento al trattamento dei dati personali secondo quanto indicato nell'informativa sulla Privacy

Acconsento
Vet2vet, in qualità di Titolare, all’invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta, newsletter, compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale con modalità di contatto automatizzate e tradizionali da parte del Titolare

IT