FAQ - VET2VET

FAQ Vet2Vet

Cerca la risposta alle tue domande tra le nostre FAQ.

  • Come funziona il servizio?

    Il servizio consiste in una videoconsulenza della durata di 30 o 60 minuti. Ci avvaliamo del supporto video perché crediamo che il contatto visivo permetta di rendere la comunicazione più fluida, creando un ambiente rilassato e amichevole.

  • Quali branche della medicina veterinaria copriamo?

    Il servizio copre la Medicina Interna, Cardiologia, Neurologia, Oncologia e Patologia clinica dei piccoli animali. Per conoscere i dettagli entra nel nostro portale e recati in “informazioni utili”.

  • Se non ho un caso clinico specifico di cui discutere?

    In assenza di casi clinici specifici, la consulenza può essere sfruttata come strumento di formazione continua per approfondire aspetti teorico/pratici delle più svariate patologie, dietro tua richiesta specifica; rimanendo sempre aggiornati alla recente letteratura

  • Quando posso usufruire del servizio?

    Il servizio può essere utilizzato tutte le volte che lo desideri, sporadicamente o con regolarità (es. settimanale, bimestrale..); per questo motivo abbiamo formulato pacchetti e abbonamenti. l’agenda è molto flessibile e siamo organizzati per coprire 5 giorni la settimana, dal lunedì al venerdì.

  • Quanto costa il servizio?

    Contattaci e a seconda delle tue necessità, ti diremo il costo del nostro supporto; abbiamo specifici pacchetti e abbonamenti per le diverse esigenze.

  • Chiunque può richiedere il servizio?

    Il servizio è dedicato a tutti i medici veterinari.

  • Come si prenota il servizio?

    Clicca su “prenota” in alto a destra, registrati al nostro portale e una volta entrato segui il flusso di prenotazione scegliendo il momento che ti risulta più comodo.

  • Devo installare software specifico per eseguire teleconsulenza?

    Vet2vet utilizza una piattaforma virtuale, è sufficiente accedere al portale online da pc, smartphone o tablet.

  • Quali esami devo preparare prima della consulenza?

    Non è obbligatorio avere già effettuato degli esami prima della consulenza, durante la videoconsulenza ti consiglieremo quelli più indicati. In alternativa, i referti degli esami da te eseguiti possono essere condivisi in tempo reale durante la consulenza; oppure puoi condividerli nei giorni precedenti all’appuntamento caricandoli direttamente sul portale in fase di prenotazione.

  • Quali formati di files posso condividere?

    I formati supportati sono PDF, JPG, DICOM, MP4

  • Posso cancellare o modificare l'appuntamento?

    Certamente, all’interno del portale troverai le indicazioni per modificare o cancellare la prenotazione.

Hai ancora qualche dubbio?

Il tuo caso è la nostra missione. Rispondiamo alle tue esigenze e lavoriamo per fornirti più strumenti professionali.

IT